Coworking Cowo Santo Stefano Ticino/Milano

A Santo Stefano Ticino, nei pressi della stazione ferroviaria Corbetta, sulla linea Milano – Novara, uno spazio coworking di tecnici e professionisti.consulenti informatici.

Gli uffici si estendono per oltre 600 metri quadrati, e i professionisti ogni giorno al lavoro sono una quindicina circa.

L’area riservata ai coworker della zona e ai nomad worker di passaggio è di 130 metri quadrati, e prevede 9 postazioni di lavoro.

Per raggiungere il Cowo Santo Stefano Ticino/Milano si può utilizzare l’auto propria (parcheggio libero e gratuito) oppure il treno (stazione Corbetta).

Le postazioni sono al piano terra e prevedono alcune dotazioni integrative:  stampante condivisa o eventualmente dedicata, area ristoro con distributori di bevande fredde o calde, snack, fax condiviso, telefonia IP condivisa.

Dotazione postazione standard: scrivania moderna con sedia e prese di alimentazione a 220 vac, prese di rete per accesso alle risorse di rete, internet e stampanti, cassettiera mobile, armadi per documenti.NomadWork - Cowo's International Community

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>