Cowo Verona Coworking Villa Modena – Via Giuseppe Zamboni 24 – 37131 Verona

Spazio 200 mq su due piani • Location di prestigio • Orario Apertura 24/7 per Coworker Residenti • Uffici indipendenti fino a 45 mq • Sala Riunioni • Aula Formazione • Contatto immediato: 045/813.02.45 info@villamodena.org

Coworking Verona Villa Modena Esterno

Lo spazio di Coworking a Verona presso Villa Modena è un luogo di fascino e ispirazione, ancor prima che un ufficio condiviso.

Basta soffermare lo sguardo sullo scalone esterno, oppure lasciarsi intrigare dall’originalità del progetto, internamente.

E quando ti metti a lavorare, ne scopri la funzionalità ottimale, a tutti i livelli, dalla postazione all’aula per la formazione, passando per gli spazi riunione e uffici privati. 

Coworking Verona Villa Modena - Ingresso

L’augurio “buon lavoro” non ha mai trovato un luogo più adatto: qui – nel quartiere Biondella di Verona, in un gradevole contesto di spazio aperto e giardino – si lavora davvero bene.

Gli ambienti sono stati ristrutturati ad arte, e senza  alcun compromesso sul fronte funzionalità ed estetica, armoniosamente combinate in un progetto unico nel suo genere.

L’immobile è un’antica villa veronese, Villa Modena appunto, che è stati ripensata totalmente per diventare uno spazio di Coworking ideale.

Raggiunto il Cowo® ai piedi delle colline nella zona nord-orientale di Verona, in un quartiere residenziale di pregio, si accede agli ambienti disposti su più piani, dove sono proposti i vari servizi di Coworking.

Postazioni di grande formato, ambienti luminosi e tranquilli, sala meeting fino a 8 persone, aula corsi e formazione fino a 30 professionisti, vari uffici indipendenti di diverse metrature, salottino relax sono le componenti dell’offerta di Coworking di questo Cowo®.

Per non citare il parco che circonda la villa, dove non è difficile immaginare – perché no – un evento all’esterno, piuttosto che una sessione informale di lavoro au plein air!

.
Arrivare allo spazio Cowo® Villa Modena Coworking è comodo e agevole
qualunque sia la modalità di trasporto prescelta:

  • SE ARRIVI AL COWORKING IN AUTOBUS

Dalla Stazione Ferroviaria di Verona Porta Nuova, linee 11 – 12 – 13 (fermata “Porta Vescovo”)

  • SE ARRIVI AL COWORKING IN TRENO

Dalla Stazione Ferroviaria di Verona Porta Nuova, autobus (vedi sopra)

Dalla Stazione Ferroviaria di Verona Porta Vescovo: 10 minuti a piedi

  • SE ARRIVI AL COWORKING IN AUTO

Parcheggio gratuito all’interno del giardino.

Tra i punti di interesse sul territorio dello spazio Coworking presso Villa Modena vi è anche il Polo Universitario di Santa Marta (facoltà di Economia) dell’Università degli Studi di Verona.

Indirizzo dello spazio Coworking Verona Villa Modena:

Via Giuseppe Zamboni 24, 37131 Verona – Vedi le indicazioni stradali

Telefono del Cowo® Verona Villa Modena:

045/813.02.45

Contatti Coworking a Verona presso Villa Modena:

Alessandro Fiorio – info@villamodena.org

Coworking Verona Villa Modena -Sala Corsi

Sala Corsi al Coworking Verona Villa Modena Spazio Meeting Coworking Verona Villa Modena Open Space Coworking Verona Villa Modena Postazioni di lavoro al Coworking Verona Villa ModenaFormazione Coworking Verona Villa Modena Spazio Corsi e Formazione al Coworking Verona Villa Modena Open Space Coworking Verona Villa Modena Spazio meeting e incontri - Coworking Verona Villa Modena

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuti in Cowo®, la Rete dei Coworking Indipendenti.