Coworking Milano Lambrate | Spazi Cowo®

Spazi di Coworking a Milano Lambrate

Rete Cowo® è nata al quartiere Lambrate.

Nel 2008, infatti, nasceva in via Ventura – laterale di Via Conte Rosso a pochi passi da Via delle Rimembranze di Lambrate – il primo spazio italiano di Coworking, che sarebbe diventato, pochi mesi, dopo la sede del Network oggi ben nota, in Italia e non solo.

Per questo motivo, Lambrate è un quartiere speciale, nel mondo del Coworking. 

Grazie all’influsso di queste prime esperienze pioneristiche – peraltro tuttora attivissime – vi è stato un forte impulso nell’offerta di spazi ufficio condivisi e collaborativi.

L’offerta è quindi molto diffusa, con proposte sempre di ottima qualità.

Dalle postazioni di ogni tipo agli uffici indipendenti, dalle sale meeting alle aule per la formazione, al quartiere milanese di Lambrate non mancano certo i Coworking!

Freelance, consulenti, studenti, imprenditori, start-up, aziende consolidate, professionisti… l’ecosistema professionale locale può contare su serivzi e – quel che più conta – su Network di relazioni molto validi.

Per visualizzare le informazioni dettagliate sugli spazi di Coworking Cowo® del quartiere milanese di Lambfrate, tutto quello che dovete fare è cliccare sui link sottostanti.  

Le informazioni riguardano:

  • riferimenti telefono/email
  • nomi referenti da contattare
  • orari
  • indicazioni stradali
  • immagini

Mappa Coworking in zona Lambrate a Milano


.
Coworking nell’area

coworking milano lambrateCowo Stazione LambrateStazione Lambrate CoworknigCoworking Cowo Milano Lambrate, sede della rete Cowo

Benvenuti in Cowo®, la Rete dei Coworking Indipendenti.