E se in Brianza nascesse un Cowo® con una community di livello internazionale, dentro una villa con giardino? Benvenuti al Coworking Lissone!

Aula formazione al Coworking Lissone Monza
A volte si sognano realtà che poi, si scopre, esistono già.

E’ il caso dello spazio Coworking Cowo® Lissone di via Mameli 11, dove un ambiente professionale decisamente piacevole – una bella casa nel verde, seppur in centro – sede di un’attività di consulenza a livello internazionale ha appunto deciso di aprirsi all’esperienza Coworking.

È per noi un piacere e una soddisfazione poter supportare l’iniziativa di Studio Corno nel mondo dello Smart Working e Coworking.

Lo studio, particolarmente sensibile alle attività di Networking e formazione, apre oggi le porte alla condivisione collaborativa di spazi e giornate di lavoro.

I servizi, come potrà notare chi visiterà gli spazi offerti, sono di alta qualità, così come l’impostazione generale degli ambienti.

Particolarmente interessanti, per funzionalità e grazia estetica, gli ambienti utilizzabili per i corsi di formazione (fino a 40 persone) e gli eventi, pubblici e privati (fino a 70 persone). 

Complimenti per questa nuova iniziativa e un caloroso in bocca al lupo alla nuova Coworking community brianzola!

Vai alla presentazione completa

• Download immediato:

Scarica l’Ebook

Scarica il Comunicato Stampa
.

Eventi Coworking Lissone Monza Ingresso Spazio Coworking Lissone MonzaMeeting room - Coworking Lissone Monza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *