.
L’immagine del nido, nel titolo, non è scelta a caso: il nuovo spazio Coworking Trieste Airport si propone proprio così: un nido di talenti.
E così ha scelto di chiamarsi: The Nest.
Il Cowo® Trieste Airport si rivolge infatti a tutti, e a tutti offre un approccio collaborativo e sostenibile, consapevole che talento e relazioni spesso hanno bisogno di un luogo dove incontrarsi.
Questo luogo, a Ronchi dei Legionari (Gorizia), è da oggi il Coworking “The Nest”.
Spazi altamente professionali su 200 mq (in un totale della sede di 600 mq), servizi top-quality, gamma di offerta assolutamente completa: questo è il Coworking Trieste Airport “The Nest”.Sono infatti presenti dalle semplici postazioni (individuali o a isola di lavoro) agli uffici privati, dalla sala per meeting e incontri fino a 14 persone alla Conference Hall completamente attrezzata, in grado di accogliere comodamente fino a 60 persone.
Non manca poi un servizio che può sembrare collaterale ma è invece molto utile e richiesto: la sala riprese foto e video.
Un ambiente a sé, a disposizione su richiesta, caratterizzato da specifiche tecniche di livello, tra cui una struttura i alluminio di 6 metri per supporto luci e sfondi, un sistema di sospensione luci, un fondale Chroma Key…