Diamo un cordiale benvenuto al nuovo spazio di coworking presso la sede modenese della società di servizi in ambito ingegneria e architettura Politecnica : un vero e proprio coworking politecnico, da oggi a Modena!
Una sede di lavoro molto grande e prestigiosa (2.800 mq su tre piani) accoglie a Modena coworker e nomad worker della zona e di passaggio, con 18 postazioni di lavoro e 2 uffici chiusi.
Gli ambienti – ristrutturati per l’occasione – sono ampi e luminosi, ideali per svolgere la propria attività lavorativa.
E naturalmente, all’interno di una società così grande e strutturata, anche le occasione di networking aumentano in proporzione.
Interessanti anche le dotazioni aggiuntive disponibili per la nuova coworking community: sale riunioni di ogni dimensione (da 6 a 50 posti), attrezzature per meeting e videoproiezione, stampanti, zona relax e… bigliardino!
Il tutto vicinissimo al casello autostradale di Modena Sud, ma anche facilamente ragiungibile dal centro di Modena e dalla stazione ferroviaria con l’autobus n. 4 (scendere al capolinea “Galilei”).
Che altro aggiungere, se non i migliori auguri di Cowo® alla nuova coworking community presso ingegneri e architetti di Politecnica?