Coworking Cowo Firenze/Combo/LoFoIo – via del Campuccio 23/r (Oltrarno)

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lo spazio Coworking Cowo/Combo/LoFoIo si trova nel cuore del quartiere più vero ed intatto di Firenze, l’Oltrarno, a due passi dalla bellissima Piazza di S.Spirito.

È un piccolo spazio dedicato a lavoratori nomadi o con necessità della massima flessibilità.

Infatti tutte le postazioni di lavoro sono a consumo, prenotabili anche in pacchetti di crediti che danno accesso a sconti fino al 50%.

COMBO@LOFOIO è il primo nodo del progetto COMBOPROJECT, che prevede la costituzione di una rete nel centro storico di Firenze di piccoli spazi specializzati accessibili con un unico sistema di crediti e vissuti da un’unica community.

In pratica tutto quello che normalmente sta in un unico spazio, viene diffuso tra diversi spazi vicini!

In questo primo nodo del progetto, i coworker potranno lavorare fianco a fianco con gli appassionati di attività manuali e gli artigiani creativi di LOFOIO, che qui dispongono anche di un laboratorio dotato di macchine da cucire, stampanti3D ed altri attrezzi (ma non c’è da preoccuparsi, le attività rumorose si svolgono nei weekend!).

Nota bene: i crediti possono essere anche spesi per usare le attrezzature, quindi COMBO@LOFOIO non è solo scrivanie, per aumentare al massimo gli stimoli e le possibilità.

 COMBO@LOFOIO un’idea di Mattia Sullini, attivo nel coworking a Firenze fin dal 2010, anno in cui si è affiliato al network Cowo con il suo primo spazio.

COMBO@LOFOIO aderisce a Programma CowoPass – Coworking a giornata in tutta Italia.

– Indirizzo:

Via del Campuccio 23/r, 50125 Firenze (qui le indicazioni stradali).

– Persona di riferimento:

Mattia Sullini

– Contatto mail:

mattia@comboproject.com

– Telefono:

338/59.06.603

banner_orizz_combo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>