Cowo Verona/Ordine Ingegneri – Via Leoncino 5 (Centro storico)

Spazio Cowo presso Ordine Ingegneri Verona

L’Ordine degli Ingegneri di Verona apre le porte della sua magnifica sede in pieno centro cittadino ai coworker e ai nomad worker di Verona, ingegneri professionisti ma non solo.

La sede offre sia postazioni di lavoro sia sala riunioni: per utilizzare i servizi Cowo si può accedere a un modulo di prenotazione online, direttamente a questo link, sul sito stesso dell’Ordine.

Gli ambienti dell’Ordine, caratterizzati dalle sale prestigiose e dagli arredi funzionali e di pregio, si trovano in pieno centro: tutti i servizi, di qualunque tipo, sono quindi a pochi passi di distanza.

Per raggiungere il Cowo Verona/Ordine Ingegneri, si può utilizzare l’autobus (linee 11, 12, 13, fermata San Fermo) o l’automobile (arrivando all’autostrada, casello Verona sud, percorrere tutto Viale del Lavoro, oltrepassare il cavalcavia e agli incroci proseguire dritto verso il centro città, percorrere Corso Porta Nuova fino in fondo e parcheggiare al Parking Arena).

Indirizzo: Via Leoncino 5 – 37121 Verona (qui le indicazioni stradali).

Telefono: 045/803.59.59.

Contatto mail: ordine@ingegneri.vr.it

Persona di riferimento: Carlo Reggiani

Scarica la presentazione di Cowo Verona/Ordine Ingegneri (file .pdf)

NomadWork - Cowo's International Community

12 pensieri su “Cowo Verona/Ordine Ingegneri – Via Leoncino 5 (Centro storico)”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>