Coworking Cowo Torino/To Work – Via Belfiore 55 (San Salvario – Metropolitana: Nizza)

Nel bellissimo e vivace quartiere di San Salvario, al centro di un processo di rivitalizzazione ormai ampiamente consolidato, la città di Torino può ora contare su un nuovo spazio di coworking, dagli elevati standard qualitativi e di servizio.

Coworking Cowo To Work nasce con la vocazione di spazio multidisciplinare, in grado di erogare servizi e utilità in molte sfere operative: la formazione, il coaching, la consulenza professionale di vario tipo, oltre naturalmente a uffici e desk.

Nei pressi di via Belfiore si possono trovare tutti i servizi utili e gli esercizi commerciali: ci troviamo in una zona altamente servita.

Anche come trasporti pubblici, il Cowo è ben servito: vicinissimo alla fermata “Nizza” della metropolitana torinese, e comodo con autobus e tram (fermata “Raffaello” da via Madama Cristina e da Via Nizza).

La sede del Cowo presso To Work è al piano terra, all’interno di un palazzo storico: gli spazi sono stati valorizzati grazie a un intervento completo, che ha reso gli ambienti unici per comfort ed atmosfera.

L’orario di apertura è dalle 8.00 alle 18.00.

– Indirizzo:

Via Belfiore 55 – 10125 Torino (qui le indicazioni stradali).

– Persona di riferimento:

Renato Dotto

– Contatto mail:

info@coworkingtorino.com

– Telefono:

011/66.89.082

Scarica la scheda di presentazione di Cowo Torino/To Work (file .pdf)

NomadWork - Cowo's International Community