Coworking Cowo Morlupo Roma – Via Flaminia 65

Un nuovo coworking sorge nel Lazio, precisamente a Morlupo, ottomila abitanti a nord di Roma.

Le origini di Morlupo sono collegate alla storia dei Capenati, popolazione italica che prosperava nel Lazio prima dell’avvento dei Romani.

Oggi, invece, il paese ospita il Campus delle professioni e dei talenti, situato a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dei pullman: il nostro nuovo Cowo è situato proprio qui!

E’ possibile raggiungere il Campus in treno dal centro di Roma (Pza. del Popolo/ P.le Flaminio in 25 minuti), in pullman o in auto, dalla Via Flaminia o prendendo l’uscita Castelnuovo di Porto dall’Autostrada A1 Roma/Firenze. Il Campus dispone anche di un ampio parcheggio.

Ben 250 metri quadri sono a disposizione dei coworker, che usufruiranno di 10/12 postazioni. Sono a disposizione dei coworker anche aule formative, stampanti condivise, videoproiettori, microfoni, aula magna con cabina di regia con 120 posti.

Inoltre, c’è disponibilità di 130 posti letto complessivi, in varie soluzioni. Nel campus ci sono anche un ristorante con 150 coperti, angolo ristoro, salottini relax, campi da calcetto, tennis, pallavolo, ping pong, calcio balilla, basket.

Orario: 24/7

Indirizzo: Via Flaminia 65 – 00167 Morlupo (RM) (qui le indicazioni per arrivare)

Numero di telefono: 800/13.10.33

Email: segreteria@626school.it

Persona di riferimento: Martina Onori

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>