Coworking Cowo Milano/Maggiolina (Villaggio giornalisti)

All’interno di quella piccola isola felice che è – per la città di Milano – la Maggiolina/Villaggio giornalisti (basta vedere la foto che fa vedere la vista dalle finestre, per comprendere), lo Studio Megazzini/Desperate House Design è pronto ad accogliere coworker e nomad worker.

Nei luminosissimi locali dello studio, sono a disposizione 4 postazioni attrezzate ed una saletta riunioni che può accogliere 8 persone.

Il Cowo è dotato di portineria per il ricevimento della posta, è totalmente cablato con aria condizionata, antifurto e porta blindata, ed offre connessione internet,  2 stampanti A3 e A4 in bianco/nero e a colori, fotocopiatrice, fax, 1 mac mini apple, telefoni, cucina.

La zona, particolarmente tranquilla, si raggiunge con i mezzi pubbblici (la metropolitana più vicina e la linea 3 – gialla, fermata Zara).

Negozi, bar, ristoranti, supermercato, banche, farmacia, ufficio postale, negozi, bike sharing sono tutti a poca distanza. Per chi si muove in auto, l’imbocco tangenziale est (Torino-Venezia) è a 10 minuti.

.


.

9 pensieri su “Coworking Cowo Milano/Maggiolina (Villaggio giornalisti)”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>