Coworking Cowo Milano/Isola – Via Alserio 23 (Piazzale Lagosta – Metropolitana 5 linea lilla: Isola)

Benvenuti all’Isola! Uno dei quartieri più vivaci e movimentati di Milano, accoglie in Via Alserio un nuovo coworking Cowo, presso lo studio di Visual Design Atabaliba di Dario Albini. 

Via Alserio è la via che collega piazzale Lagosta a Via Farini, in una zona semicentrale della città, non lontano dal rinnovato quartiere Garibaldi e Stazione Ferroviaria omonima.

Nei pressi di Via Alserio si trovano numerosi servizi: bike sharing in Lagosta (300 m.), Pola (450 m.), Garibldi (1 km); car sharing in Farini – Longoni (300 metri), Maciachini o Garibaldi (1 km); e poi bar, ristoranti, negozi, ufficio postale, banca, bancomat, farmacia, alimentari…

Collegamenti per via Alserio: la nuova linea 5 “lilla” della metropolitana fermata “Isola” a 400 metri, oppure linea 3 gialla fermata “Zara” a 500 metri, o ancora linea 2 verde fermata “Garibaldi” a 1 km.

Raggiungere il Cowo Milano/Isola è possibile, oltre che con la metropolitana, anche con il passante ferroviario, tram, autobus.

Lo studio, luminoso e arredato con cura, si sviluppa su due livelli separati da una scala interna e può ospitare fino a 5 coworker.
Si accede agli spazi – situati al piano terra – direttamente dal portone condominiale.

Le postazioni sono dotate di ampia scrivania, cassettiera personale con chiave, parte di libreria condivisa, lavagnetta per appunti in vetro satinato bianco, due lunghe mensole personali, lampada da tavolo a clip, porta A4 (fogli/riviste) a parete e – naturalmente – connessione Wi-Fi.

Tra i servizi disponibili anche l’area relax e una stampante multifunzione. Vi è anche una bella sala riunioni, e un angolo cucina (attualmente in allestimento).

L’orario di apertura è dalle 9.00 alle 18.00.

– Indirizzo:

via Alserio 23 – 20159 Milano (qui le indicazioni stradali).

– Persona di riferimento:

Dario Albini

– Contatto mail:

dario@atabaliba.com

– Telefono:

333/73.11.462

NomadWork - Cowo's International Community

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*