Coworking Milano Duomo – Piazza San Sepolcro 2 – Zona Via Torino/Piazza Cordusio (Metropolitane 1 rossa e 3 gialla; fermate “Duomo” o “Cordusio”)

Location centrale – Palazzo d’epoca – Postazioni in open space – Sala meeting – Aula per corsi di formazione e lingue – Segreteria – Reception – Ricevimento posta – Contatto immediato: 333/73.63.690 – 02/80.58.10.03 – info@coworkingcheconta.it 

Esterno Coworking Milano Duomo

Benvenuti nello spazio che – per primo nel centro di Milano e tra i primi in Italia – ha iniziato a proporre un Coworking di qualità, caratterizzato da servizi impeccabili e proposta integrata di supporto alle startup + consulenza fiscale e amministrativa.

Spazio Coworking Milano Duomo

Non per niente questa Coworking Community è nota in rete anche come “Coworking Che Conta“, dal nome della loro super-interessante piattaforma web, che non manca mai di tenere informati freelance, partite iva e lavoratori autonomi su tutti gli aspetti, le cose da sapere e le piccole attenzioni in tema di amministrazione e contabilità :-)

E se la competenza e la professionalità sono doti sempre apprezzabili, lo sono altrettanto la capacità di stabilire relazioni  e gestire una community vivace, stimolante e… sorridente.Cowo Milano Cadorna

Chi entra in questo spazio Cowo® percepisce da subito l’attenzione ai dettagli, ed è poi un piacere scoprire  un’attenta sensibilità alle relazioni personali.

Oltre alle normali dotazioni di postazione lavoro, ufficio indipendente, sala riunioni/aula corsi (molto gettonata anche per lezioni di inglese e corsi di lingue in generale), il Cowo® MilanoSpazio Coworking Cowo Milano Duomo Duomo offre la comodità di una efficiente reception e di un servizio segreteria in grado di occuparsi di ricevimento posta, gestione chiamate, supporto agenda appuntamenti.

E tutto questo in pieno centro di Milano, a un passo da Piazza del Duomo, da Piazza Cordusio e da Via Torino, all’interno di un confortevole ufficio di mq al piano terreno di un elegante palazzo storico… cosa si può volere di più?

Il Cowo® Milano Duomo presso Ellequadra è pronto ad accogliervi con 14 postazioni in open space, suddivise in due ampi saloni.

Sono inoltre disponibili una confortevole sala riunioni e un’area relax/hot desking nella zona adiacente all’area ristoro.

E se c’è bisogno di fare un meeting, nessun problema: tutto quello che serve fare è prenotarla a Laura o Loan, le Cowo® Manager di riferimento.

Il fatto di essere in posizione centrale assicura a questo Cowo® la disponibilità di tutti i servizi: negozi, ristoranti di ogni tipo e gli innumerevoli punti di interesse del centro (Piazza Duomo è a pochi minuti).

Inoltre, c’è la comodità di poter arrivare sempre con estrema facilità, in qualsiasi modo si decida di arrivare.

  • SE ARRIVI AL COWORKING IN METROPOLITANA

Metropolitana linea 1 rossa (fermata “Duomo” o “Cordusio”)
Metropolitana linea 3 gialla (fermata “Duomo”)

  • SE ARRIVI AL COWORKING IN TRENO

– Da Stazione Ferrovie Nord Cadorna: collegamento diretto con metropolitana linea 1 rossa – fermata “Duomo” o “Cordusio”
– Da Stazione Ferroviaria Milano Centrale: collegamento diretto con metropolitana linea 3 gialla – fermata “Duomo”

  • SE ARRIVI AL COWORKING IN AUTOBUS O TRAM

– Autobus linea 54

  • DIVERSI PARCHEGGI BIKE SHARING “BIKEMI” NELLE VICINANZE

Indirizzo Coworking Milano Duomo:

Piazza San Sepolcro 2 – 20123 Milano – Vedi le indicazioni stradali

Contatti Coworking Cowo Milano Duomo:

Telefoni: 333/73.63.690 – 02/80.58.10.03
Email: info@coworkingcheconta.it

Orari Coworking Cowo Milano Duomo:

9:00 – 19:00 – Lunedì-Venerdì

Spazio Coworking a Milano Zona DuomoScrivania Coworking Milano Duomo Ingresso Spazio Coworking Milano Duomo Meeting room Coworking MilanoCoworking Milano Duomo Cowo Milano Duomo Coworking Che Conta MilanoCowotking Manager Milano Cadorna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuti in Cowo®, la Rete dei Coworking Indipendenti.