Coworking Roma: dove trovare gli uffici condivisi nella capitale e nella sua provincia

Coworking Roma: dove trovare gli uffici condivisi nella capitale

Mappa Coworking Roma

Coworking Roma e provincia

Gli spazi di Coworking a Roma e in provincia di Roma sono numerosi, e alcuni sono disponibili da diversi anni, grazie anche al lavoro di Rete Cowo® Coworking Network, che fin dal 2009 ha coinvolto nel progetto alcune realtà professionali locali, aprendo la strada a successive iniziative.

La Coworking community romana può quindi avvalersi di numerose location dove affittare scrivanie, postazioni di lavoro, uffici arredati, sale per riunioni o incontri, aule per la formazione, showroom.

Gli spazi di coworking della capitale propongono infatti un’offerta di Coworking diversificata, in grado di soddisfare ogni esigenza.

Vi è anche una notevole attività di eventi e networking, che fa riferimento ai principali spazi di Coworking, molto attivi nell’organizzazione di qualunque iniziativa possa aiutare i coworker a migliorare le proprie relazioni e rapporti di lavoro.

Per conoscere nel dettaglio l’offerta di spazi di Coworking Roma e provincia, basta visualizzare la mappa in questa pagina e cliccare sui puntatori dei vari spazi di Coworking Cowo®.

In alternativa, i link subito al di sotto della mappa permettono di accedere direttamente alle schede di presentazione di ogni Coworking space.

In questo modo è possibile accedere a informazioni relative a:

  • Indirizzi e indicazioni stradali
  • Orari di apertura dei vari spazi Coworking
  • Persone di riferimento e Cowo® Manager
  • Telefoni e Email di contatto
  • Descrizione dei servizi
  • Immagini degli spazi, scrivanie, sale riunioni, uffici

Di seguito, alcune immagini di luoghi di Coworking a Roma e provincia.

Coworking Roma e provincia by Cowo®

Coworking Roma Trastevere (Rete Cowo® Coworking Network)

coworking cowo a Roma in viale Mazzini

Coworking Roma Trastevere

Condividi anche tu il tuo ufficio con Rete Cowo®!

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>