I fondatori del progetto Cowo.

 

Massimo Carraro e Laura Coppola, fondatori rete CowoCowo è un’idea di Laura Coppola e Massimo Carraro, i partner dell’agenzia di comunicazione Monkey Business che hanno deciso di aprire i loro uffici di Milano a un’esperienza di coworking il 1° aprile 2008 e da allora… non hanno più smesso.

Nel 2009, sollecitati dalle richieste, hanno riformulato il concetto Cowo in un programma di affiliazione aperto a chi volesse aprire un coworking nell’ambito dei propri uffici; il network ha superato, ad oggi, i 50 spazi in tutta Italia.

L’evoluzione del progetto è stata ben raccontata da Massimo in questo post pubblicato sul portale “CheFuturo!”.

Il lavoro di gestione e coordinamento della rete Cowo non ha distolto Laura e Massimo dalla loro attività professionale, che continuano a svolgere a stretto contatto con la community di coworker legata al loro spazio di via Ventura 3, nel quartiere milanese di Lambrate.

Bio:

Contatti:

Nella foto: Laura e Max con loro figlio Rocco.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>