I fondatori del progetto Cowo.

Massimo Carraro e Laura Coppola, fondatori rete CowoCowo è un’idea di Laura Coppola e Massimo Carraro, i partner dell’agenzia di comunicazione Monkey Business che hanno deciso di aprire i loro uffici di Milano a un’esperienza di coworking il 1° aprile 2008 e da allora… non hanno più smesso.

Nel 2009, sollecitati dalle richieste, hanno riformulato il concetto Cowo in un programma di affiliazione aperto a chi volesse aprire un coworking nell’ambito dei propri uffici; il network ha superato, ad oggi, i 100 spazi in tutta Italia.

L’evoluzione del progetto è stata ben raccontata da Massimo in questo post pubblicato sul portale “CheFuturo!”.

Il lavoro di gestione e coordinamento della rete Cowo non ha distolto Laura e Massimo dalla loro attività professionale, che continuano a svolgere a stretto contatto con la community di coworker legata al loro spazio di via Ventura 3, nel quartiere milanese di Lambrate.

Bio:

Contatti:

8 pensieri su “I fondatori del progetto Cowo.”

    1. buongiorno barbara e grazie per la richiesta.
      vi sono due opzioni di affiliazione al nostro network, emtrambe per 12 mesi:

      1 – basic, a euro 250 + iva

      2 – premiium a euro 500 + iva

      a questo link può vedere i servizi offerti.

      in attesa di risentirla, un cordiale saluto,
      max

  1. Vorrei apreire un Coworking,nella mia città,possiedo uno stabile di circa 200mq,da dividere in piccoli uffici ed una sala riunioni,cosa occorre come parte burocratica.
    Grazie.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>