La Coworking Community dà il benvenuto al Cowo Roma Tor Sapienza: Spazio 199 al servizio di startup, nomad worker, freelance e professionisti.

Cowo Roma Tor Sapienza - Coworking Spazio 199

È un piacere vedere la Coworking Community della capitale arricchirsi di uno spazio: Cowo Roma Tor Sapienza SPAZIO 199 “VISIONI PERIFERICHE” è ora disponibile per l’ecosistema Smart Working di Roma e non solo!

La location si trova nella zona est della città, non lontano dal parco di Tor Sapienza,  in ambiente residenziale.

La zona è molto ben collegata con il centro città e con il Grande Raccordo Anulare, grazie al tronco di accesso autostradale (A24 – A25), facilmente raggiungibile da via Palmiro Togliatti, da via Prenestina o da via Collatina.cowo Roma Tor Sapienza Spazio 199

Il collegamento con i mezzi pubblici è assicurato dalle linee di autobus (543 e 437), mentre per chi si sposta con l’auto il parcheggio è facile e agevole.

Gli spazi offrono una dozzina di postazioni ben attrezzate in ambienti condivisi o indipendenti, a seconda delle esigenze.

I servizi proposti comprendono sia singole workstation, sia uffici privati, che possono essere utilizzati nel modo più adeguato rispetto a specifici bisogni dei team di lavoro, dei singoli professionisti  o delle aziende.

Vi è la possibilità di utilizzare sia le sale riunioni sia stampanti multifunzione condivise.

Non mancano la reception di accoglienza, un’area ristoro e una bella terrazza panoramica.

Nelle vicinanze dello Spazio 199 “Visioni Periferiche”, due grandi centri commerciali, due hotel ed esercizi commerciali di vario tipo.

Vai alla Scheda Informativa

Scarica il Comunicato Stampa.
.

coworking Roma Tor Sapienza Spazio 199

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *