Napoli! È al Centro Direzionale il Coworking Cowo, presso Re.Work. Buon lavoro a tutta la Community.

Napoli Coworking Rete CowoSiamo molto felici di accogliere nella nostra Rete uno spazio di Coworking e Uffici Condivisi già attivo nel capoluogo campano: la realtà Re.Work, con sede nel Centro Direzionale di Napoli.

È la riprova – ennesima – che l’ecosistema degli spazi professionaliCoworking Napoli condivisi non conosce etichette differenzianti, ma si riconosce in un approccio di qualità condivisa.

La famiglia degli spazi di Coworking in Campania si arricchisce quindi di un protagonista importante del mercato, che opera su ben 600 metri quadri in una delle città più importantiScrivanie in affitto presso Coworking Napoli d’Italia.

Ed è un piacere, per chi è abituato a un approccio più “smart” ai luoghi di lavoro, poter usufruire – a pochi passi dalla stazione ferroviaria Napoli Centrale – di un Cowo® in grado di fornire tutti ma proprio tutti i servizi di Coworking.

Si va infatti dalle postazioni “Mover”, le più dinamiche e flessibili,Coworking a Napoli alle postazioni esclusive e personali, adeguate a professionisti o team di lavoro sempre presenti, per arrivare poi a soluzioni più strutturate, per le aziende di ogni tipo: dalla Start-Up innovativa alla multinazionale iper-organizzata.

Insomma: al Cowo® presso Re.Work al Centro Direzionale di Napoli è impossibile non trovare il servizio di Coworking che serve in un determinato momento e per una determinata situazione lavorativa.

.
Arrivederci al Centro Direzionale di Napoli!

Vai alla presentazione completa 

Scarica il Comunicato Stampa.

Napoli Coworking Rete CowoNapoli Coworking by CowoUffici in affitto al Coworking Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *