Qualcosa di nuovo è in arrivo nel lecchese: il Coworking a Imbersago!

Spazio-Coworking-Imbersago-Lecco

È una notizia in anteprima, quella che annuncia l’apertura del Coworking a Imbersago, ma ci piace darvela con anticipo, così che gli interessati possano fin d’ora prendere contatto.

Si tratta di una iniziativa particolarmente interessante, che vede unire la visione di una nuova iniziativa sul territorio dedicata alla promozione culturale e condivisione professionale, e lo spazio di Coworking Cowo®.

La nuova iniziativa è “Farfalle con le Ali – Condivisione culturale e professionale” ed ha sede proprio al piano terra della Torre Medievale, nel cuore di Imbersago: Piazza Garibaldi.

Il progetto nasce per offrire a Imbersago e ai comuni del territorio adiacente – Brivio, Calco, Merate, Robbiate, Cisano Bergamasco, Villa D’Adda – una proposta nuova.

Gli spazi sono infatti proposti per attività culturali quali laboratori, corsi, incontri… e naturalmente come postazioni di lavoro di vario tipo, per lo svolgimento di attività in Coworking.

Lo stile di utilizzo condiviso e collaborativo degli spazi professionali nell’impostazione di Rete Cowo® trova così a Imbersago un nuovo punto di riferimento.

L’appuntamento per l’apertura ufficiale è tra poco più di un mese – il 29 settembre – ma di certo chi è interessato può fin da ora contattare i responsabili, che stanno alacremente lavorando alla preparazione e al lancio dell’iniziativa.

Vai alla Presentazione di Cowo® Imbersago Lecco 

Scarica il Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *