Da oggi a Milano il Coworking per YouTubers videomakers e creativi digitali. All’Ex Richard Ginori di Via Tucidide 56.

I giorni in cui un nuovo spazio di Coworking si presenta sulla scena nazionale sono sempre bei giorni, quando poi uno spazio Cowo® innova il concetto di Coworking, beh, sono giorni da ricordare. E oggi, 12 aprile 2017, è il giorno che ricorderemo per questo annuncio:

Nasce a Milano il Coworking per YouTubers videomakers e creativi digitali!

Lo possiamo annunciare a gran voce grazie al nuovo  Cowo® presso ClockStudio Music and Video a Milano, in Via Tucidide 56 (Ex Richard Ginori).

Cowo per YouTubers e creativi digitali a Milano

Siamo nel mondo della produzione Audio e Video, fattore che connota questo Coworking in modo particolare, ed orienta la sua offerta a un settore preciso – pur non limitando la sua proposta in alcun modo (gli ambienti creativi piacciono alle menti creative, siano esse di artisti o di ragionieri…).

Clock è uno studio di registrazione e centro di produzione digitale di alto livello, con la caratteristica particolare di operare in Coworking. Qui i Coworker godono di condizioni di favore per l’utilizzo della tecnologia, e scusate se è poco!

 

A Milano il Coworking per YouTubers videomakers e creativi digitali

Insomma: se Avid S6 e Neumann microphones vi dicono qualcosa, questo è il Cowo® perMilano: spazio Coworking per YouTubers, videomakers e creativi (Rete Cowo) voi :-)

Ma lo è anche se vi interessa svolgere il vostro lavoro e portare avanti i vostri progetti in un ambiente culturalmente vivace e umanamente stimolante, qualunque sia la vostra area di attività.

Siete attesi quindi nel grande loft di Clock Studio, in via Tucidide 56, e il caffè di benvenuto è già pronto per voi.

A presto e in bocca al lupo alla nuova community!

Vai alla presentazione online di
Cowo® Clock Music and Production

Download immediati:

Clicca e scarica il pdf di presentazione 

Clicca e scarica il Comunicato Stampa

.

A Milano Coworking Cowo per videomakers e creativi digitali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*