Milano, Tangenziale Est o metropolitana verde “Crescenzago”: il Coworking si chiama Loft!

E’ proprio un grande loft – di ben 220 mq – il Coworking milanese che vi presentiamo con grande piacere oggi.Coworking Loft Milano Rete Cowo

Situato nella zona al fondo di Via Padova, comodissimo sia per chi viaggia in auto in Tangenziale Est (che apprezzerà la facilità di parcheggio), sia per chi si muove con la Metropolitana (è a una breve passeggiata dalla fermata “Crescenzago” della linea verde), Loft Coworking piace per molti motivi.

Innanzitutto, le postazioni di lavoro sono differenziate per tipologia: si sa come nel Coworking le esigenze non siano uguali per tutti…

Quindi: desiderate la scrivania Economy? C’è.

Volete un desk dal rapporto qualità/prezzo perfettamente calibrato? Sarete accontentati.

Siete tipi che viaggiano solo in Business Class? No problem.

E non finisce qui, perché l’offerta di servizi del Cowo® presso Loft Coworking comprende molto di più di un’articolata proposta di workstations.

In Via Padova 336 a Milano, infatti, è possibile fare corsi di formazione e attività formativa in generale, comprese sessioni di coaching o workshop, grazie alla disponibilità di ambienti di grandi dimensioni, che possono ospitare fino a 40 persone.

Aula formazione in Coworking a Milano Rete Cowo

E naturalmente – se il vostro team di lavoro non è nell’ordine delle decine di professionisti, ma siete piccoli e smart, non mancano né le sale riunioni per sessioni di lavoro e incontri, né gli uffici indipendenti dove “fare base”.

E nelle pause del business?

Ci si rilassa, si chiacchiera e si fa networking nella comoda cucina, attrezzata di tutto, dove – ovviamente – si può anche mangiare insieme e condividere qualche piacevole momento conviviale.

Visto quante cose si possono fare in un Loft? Che aspettate a passare in Via Padova 336 per una prova gratuita e senza impegno?

Noi ve lo consigliamo :-)

Vai alla presentazione di
Cowo® Loft Coworking

Cowo Loft Coworking Via Padova 336 Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*