Coworker ma anche osteopati, scrivanie ma anche yoga: è lo spazio Coworking Milano Naviglio Grande.

Gli spazi di lavoro sono sempre più polivalenti, e la città di Milano continua a darci esempi innovativi di applicazioni del concetto di “spazio professionale condiviso”.

Chi ha detto che uno spazio utilizzato per lavoro dal lunedì al venerdì non possa essere un punto di riferimento per attività di benessere psico-fisico durante il weekend?

Spazio Coworking Milano Naviglio Grande

Uno spazio particolarmente interessante in questo senso  si trova nella zona dei Navigli, cara ai milanesi per le piacevoli occasioni conviviali dei molti luoghi di ritrovo, ma interessante anche per tanti altri versi.

Uno di questi punti di interessa è da oggi lo spazio Coworking Milano Naviglio Grande, una location in grado di offrire sia desk e postazioni per il lavoro di ufficio, sia spazi per eventi e presentazioni, sia attrezzature e situazioni per svolgere attività legate al benessere psicofisico, quali lo yoga, i massaggi, la consulenza psicologica.

Privacy, cura dei particolari, sensibilità nella gestione contraddistinguono il nuovo spazio Coworking Milano Naviglio Grande e la sua attività.

Buon lavoro all’insegna del benessere, quindi, alla nuova Coworking Community di via Andrea Ponti 1!

Vai alla presentazione di Cowo® Milano Naviglio Grande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*