Dove parlare di Coworking e Artigianato se non a Milano Lambrate, quartiere dal DNA artigiano?

Evento Coworking e Artigianato a Milano Lambrate

.
Il Coworking, a nostro parere, ha sempre fortissimi legami con il territorio.

Non potrebbe essere diversamente, per un’attività che vede nella community, nelle relazioni tra le persone, il proprio fulcro.

Anche nei nostri eventi, quindi, ci piace ricercare un senso di collegamento tra i nostri temi e l’ambiente che ci circonda.Made in Lambrate: il sito della Lambrate che vive 365 giorni all'anno

Nel caso del 4° CowoShare nazionale su “Coworking e Artigianato” ci è andata particolarmente bene: grazie all’associazione di quartiere Made in Lambrate – che ringraziamo – ci potremo trovare in un quartiere speciale di Milano: Lambrate.

Perché Lambrate, a Milano, è forse il posto migliore dove parlare di Coworking e Artigianato? Perché è un quartiere che deve la sua storia alle attività professionali e ai laboratori artigiani, e proprio qui è nata la nostra Rete di Coworking, nel 2008, negli ambienti di riconvertiti della ex-zona artigianale e industriale ad est di Milano.

Appuntamento quindi il 19/11 su un territorio che ha l’artigianato nel suo DNA e il Coworking nella sua storia più recente: ci vediamo tutti a Lambrate, in via Ventura 6, per il 4° CowoShare su “Coworking e Artigianato”!

Qui la registrazione per partecipare al CowoShare su “Coworking e Artigianato”

Qui programma e informazioni


Coworking e Artigianato a Milano Lambrate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*