Il nuovo Coworking di Spazio Elabora in zona Bocconi a Milano. Il Cowo che semplifica la vita dei coworker.

Coworking di Spazio Elabora in zona Bocconi a MilanoSi sa: il Coworking è un’opzione che rende più facile la vita, per molti versi.

Vuoi per la sostenibilità economica, vuoi per il vantaggio di lavorare a contatto con altri professionisti, vuoi per il piacere di utilizzare uno spazio adeguato per la propria attività, magari usufruendo della sala riunioni, della cucina, dell’area relax… un buon Coworking è in grado di alzare la qualità della vita di un professionista.

Il Cowo® di Spazio Elabora va oltre: offre sì postazioni e sale meeting, ma propone anche servizi aggiuntivi “salvavita”, quali la spesa su commissione, il servizio tintoria, il pasto pronto, e perfino l’opzione dog-sitting. 

E tutto questo si aggiunge a uno spazio di Coworking davvero ben impostato.Spazio Elabora Cowo (Milano Bocconi)

Completamente nuovo, è in grado di accogliere fino a 14 coworker, che potranno servirsi anche di una cucina completamente attrezzata e di una sala meeting con videoproiezione per 10 persone. 

Non ci resta che augurare il rituale “in bocca al lupo” alla nuova Coworking Community di Milano/Bocconi, e darci appuntamento in via San Mansueto 5 per provare il piacere di un Coworking che – come recita il payoff di Spazio Elabora –  dà spazio alla vita dei suoi coworker!

Vai alla pagina di presentazione

Download immediato:

Clicca qui per scaricare il comunicato stampa

Clicca qui per scaricare la presentazione di Coworking Milano Bocconi @ Spazio Elabora

Video:


.
Nuovo Coworking di Spazio Elabora in zona Bocconi a Milano Cucina al Coworking di Spazio Elabora in zona Bocconi a MilanoCoworking di Elabora in zona Bocconi a Milano Coworking di Spazio Elabora in Bocconi a Milano schermata-2016-10-19-alle-09-23-48 schermata-2016-10-19-alle-09-24-27 schermata-2016-10-19-alle-09-24-35

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>