Espresso Coworking 2016 si svolgerà nello spettacolare Coworking turistico (e non) di Montepulciano. Non mancate!

La scelta della location per Espresso Coworking di quest’anno è caduta – molto opportunamente secondo noi – su quello che si può tranquillamente considerare…

Forse il Coworking più bello del mondo: Wisionaria Cowo® di Montepulciano.

Montepulciano Espresso CoworkingSenza nulla togliere alle capacità – davvero notevoli – del team che gestisce questo spazio Cowo®, occorre subito dire che il contesto è di una bellezza travolgente.

Ci troviamo infatti nel cuore di uno dei più bei centri storici italiani, in quella Piazza Grande di Montepulciano la cui architettura, storia e cultural heritage – come dicono i numerosissimi turisti che la visitano ogni giorno dell’anno – non è inferiore nemmeno alla stessa Firenze.

E lo spazio di Coworking è all’interno del Palazzo del Capitano, dalle cui finestre si gode un panorama doppiamente straordinario: la piazza rinascimentale da un lato, le colline toscane dall’altro.

E’ qui che nel weekend del 30 settembre – 1° ottobre gli iscritti aMontepulciano Espresso Coworking Espresso Coworking 2016 svolgeranno le loro sessioni di lavoro, a beneficio di chiunque sia interessato al fenomeno Coworking in tutti i suoi aspetti.

Proprio l’aspetto del “Coworking turistico” – intendendo con questo uno spazio con particolare sensibilità al nomad worker in viaggio, il professionista che ama acculturarsi viaggiando ma non vuole rinunciare a un WiFi in fibra come si deve – sarà l’oggetto della presentazione di Wisionaria Cowo® a Espresso Coworking 2016.

Vedi il programma di Espresso Coworking 2016

Iscriviti gratuitamente ad Espresso Coworking 2016

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>