A Cuneo c’è chi Pensa in Granda: benvenuto nuovo Coworking PING Cuneo!

benvenuto nuovo Coworking PING Cuneo
Se vi sembra che “Pensare in Granda” contenga un refuso, non conoscete la provincia di Cuneo, che – con i suoi 7.000 kmq di superficie – è  più grande di alcune regioni d’Italia.

E proprio nel cuore di questo territorio, Cowo® dà il benvenuto al nuovo Coworking PING Cuneo: uno spazio capace di accogliere oltre 40 coworker e attrezzato in modo assolutamente completo.

Siamo nell’ex-caserma Cantore, per la precisione nell’ex-infermeria, in una zona cittadina che unisce il vantaggio della posizione appena esterna alla ZTL con le opportunità offerte da una riqualificazione urbana in pieno svolgimento.

L’accesso agli spazi di Coworking è infatti da Piazza Foro Boario, dove l’ingresso è totalmente privo di barriere architettoniche; nelle immediate vicinanze, un parcheggio gratuito di grande capienza accoglie chi arriva in auto.

Nelle varie sale del Cowo® trovano posto diverse decine di postazioni, organizzate in diversi modi… si va dai tavoli condivisi di grande formato ai desk individuali  dotati di separé, senza trascurare l’offerta di sale riunioni di varie dimensioni.

Tra i servizi offerti troviamo anche una sala conferenze dotata di dolby surround e videoproiezione in 3D in grado di ospitare fino a 60 persone, uffici indipendenti di varie metrature, sala lounge con annessa area cucina.

Che altro aggiungere?

Sembra davvero che la Provincia Granda abbia trovato un Coworking degno di questo nome: auguri e complimenti alla nuova community!

Vai alla presentazione di Coworking Cuneo Pensare in Granda PING by Cowo®

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>