Il Coworking e la Legge – Presentazioni evento CowoShare del 25 giugno 2016.

Ancora una volta, ringraziamo la nostra community per la partecipazione e il valore che porta agli eventi del format “CowoShare – Condividere le Conoscenze dei Coworking”.

Ancora una volta, il 25 giugno 2016, la capacità di auto-formarsi della nostra Rete ha preso forma in una mattinata ricca di spunti e informazioni, condivisa dalla Coworking Community di Cowo®.

Tutti hanno potuto interagire direttamente con il “dream team” dei 4 legali che hanno contribuito al CowoShare del 25/6, con le loro presentazioni e la loro disponibilità: gli avvocati Davide Dimalta, Diego Dimalta, Maurizio Ferro e Barbara Ferrari.

Il Coworking e la Legge -Evento CowoShare del 25/6/16

I partecipanti  – intervenuti da molte parti d’Italia, dal Piemonte al Friuli alla Sardegna – hanno apprezzato sia le relazioni sia l’approccio, diretto e fattuale, al tema “IL COWORKING E LA LEGGE”: continuiamo infatti a ricevere feedback positivi: grazie!Il Coworking e la Legge - Presentazioni evento CowoShare

Come sempre facciamo, condividiamo tutte le presentazioni, così che la divulgazione sui temi dei contratti per il Coworking, della privacy nel Coworking, e di tutti gli aspetti normativo/legali del Coworking possa essere liberamente condivisa (nel rispetto delle norme Creative Commons specificate, ovviamente).

E’ per Cowo® motivo di orgoglio e soddisfazione, poter contribuire in modo aperto alla formazione della cultura del coworking italiano.

A questo proposito, ci fa piacere ricordare che sono ormai un centinaio le presentazioni di Cowo® disponibili online – in italiano e inglese – mentre le visualizzazioni certificate da SlideShare sono a quota 535.000 (!).

Il Coworking e la Legge – Presentazioni evento CowoShare del 25 giugno 2016
.




CowoShare-Coworking-Community-1

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>