Evento CowoShare del 25 giugno 2016: Il Coworking e la legge. Vi aspettiamo!


Tra le domande che si pone chi desidera avviare un’attività di coworking, molte sono di carattere normativo o legale, come ad esempio:

  • Che tipo di contratto devo applicare per fare Coworking?
  • Come si gestisce la privacy in un Coworking?
  • A chi posso chiedere un consiglio legale in tema Coworking?

Noi siamo stati i primi a fare queste domande ai nostri legali di riferimento, fin da quando il progetto è nato.

Da diversi anni, il team di legali del Cowo® supporta costantemente la nostra attività, ed aiuta ad evolverla.CowoShare del 26 giugno 2016: Il Coworking e la legge

Il 25 giugno dedichiamo un evento CowoShare a tutti coloro che vogliono saperne di più sul tema, ed incontrare il team di legali che supporta in modo strategico Rete Cowo® in tutte le attività.

Noi di Cowo® non solo desideriamo che il Coworking negli spazi Cowo® si svolga nella massima serenità e rispetto delle norme, ma condividiamo con i nostri affiliati l’ambizione di uno standard qualitativo di eccellenza. E gli aspetti legali ne sono parte fondamentale.

Inoltre, riteniamo che il percorso di affinamento continuo e miglioramento delle attività di Coworking possa essere condiviso in modo aperto e trasparente.

Era il 2010 quando invitammo il nostro legale di riferimento a parlare sul tema “Il Cowo® e la Legge”, nell’ambito del 1° CowoCamp Nazionale.

Lo speech fu molto interessante, e venne poi pubblicato su SlideShare – come ogni contributo di tutti i nostri CowoCamp – dove le sue visualizzazioni, ad oggi, hanno superato quota 15.500!

Nel 2016 Cowo® ritorna a parlare di “Coworking e aspetti legali”, e lo fa coinvolgendo un panel di 4 professionisti di prim’ordine, che affronteranno il tema da prospettive diverse, ma tutte di rilievo per il nostro lavoro.

Ringraziamo gli avv. Davide Dimalta, Diego Dimalta, Barbara Ferrari e Maurizio Ferro per aver accettato con entusiasmo, nonostante le loro difficili agende professionali, di venire a condividere con la community Cowo® il loro know-how, sabato 25 giugno, dalle 9.30 alle 13, a Milano.

Naturalmente, all’attività di formazione, affiancheremo le piacevoli attività di rivederci, raccontarci, presentarci, conoscerci, riconoscerci: vi aspettiamo tutti a Milano il 25 giugno!

Attenzione: la prenotazione è indispensabile (nel caso di lista di attesa, consigliamo di registrarsi comunque, i posti saranno gestiti con attenzione fino al giorno prima dell’evento).

Registrati per partecipare
al CowoShare del 25/6/2016 a Milano

Vai alla pagina informativa
sugli eventi CowoShare
.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>