Dove si svolge il CowoShare sul Coworking del 25/6? In un bellissimo loft di via Ventura, Milano. Grazie a Logotel.

Dove si svolge il CowoShare sul Coworking

.
Chi conosce la realtà del quartiere milanese dove ha sede Rete Cowo® – Lambrate – conosce le sinergie positive che nascono in questo angolo di Milano particolarmente fertile nel valorizzare sia il territorio, sia chi lo vive ogni giorno. (Il FuoriSalone ne è solo l’esempio più eclatante).

In questo senso, è un piacere e un privilegio per noi di Cowo® poter svolgere il prossimo “CowoShare” del 25/6/2016 in una location tanto funzionale quanto bella, in via Ventura 15.Dove si svolge il CowoShare sul Coworking

Ci riferiamo al loft di Logotel “LogoLoft”: uno spazio che sembra fatto apposta per ospitare la nostra community!

Non tanto per la grandezza o il comfort (aspetti comunque importantissimi per ogni evento), ma per un quid di in più, la personalità decisa: il LogoLoft è uno di quei posti “che ispirano”.

Grazie ancora una volta a Logotel, azienda vicina a noi non solo per l’indirizzo topografico ma anche per la comune appartenenza a Made in Lambrate.

E se il nome Logotel vi ricorda qualcosa, sì: al BarCamp nazionale sul Coworking “CowoCamp” 2014 Logotel è stata nostra partner, e Cristina Favini ha aperto quella giornata con un intervento pieno di cose belle:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*