Il Coworking entra a scuola, nei libri di testo.

Capita, a volte di leggere che qualcuno va a parlare di Coworking nelle scuole…

Nell’ambito di giornate aperte o iniziative di formazione, anche noi di Cowo® svolgiamo a volte interventi di tipo divulgativo, così da informare i professionisti di domani sull’opportunità di lavorare in coworking.

Mai però avevamo avuto notizia che il Coworking fosse citato in un libro di testo in dotazione agli studenti delle superiori…

Invece ora è ufficiale: il Coworking entra a scuola, nei libri di testo in dotazione agli studenti della Scuola dell’obbligo.

E non è solo un concetto citato en passant, ma proprio l’oggetto di unIl Coworking entra a scuola
test con tanto di immagine (tratta dalla nostra piattaforma, by the way).

Allo studente viene prima chiesto di “leggere l’immagine”, poi di rispondere ad alcune domande, e infine di scrivere un testo sul Coworking.

E’ indubbiamente una bella notizia, una riprova del fatto che questo stile di lavoro -del tutto sconosciuto al tempo in cui iniziò il suo lavoro Rete Cowo®, nel 2008 – si va via via affermando nella società italiana, di oggi e di domani.

Il Coworking entra a scuola

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>