Coworking a Partanna – Trapani: aperto il bando comunale per l’assegnazione delle postazioni.

Coworking a Partanna - Trapani
Nicola Catania – Sindaco di Partanna

I Servizi del Coworking Comunale di Partanna (Trapani), affiliato al nostro Network fin dal suo lancio, sono da pochi giorni oggetto di un bando pubblico di assegnazione.

La finalità dell’operazione, come dichiarata ufficialmente sul sito del Comune recita:

Art. 1 – Finalità
Realizzare uno spazio pubblico di CoWorking e FabLab, inteso come luogo comune per professionisti, neolaureati, tecnici diplomati, aziende start-up e studenti al fine di potenziare o avviare le loro attività professionali ed aziendali riducendo l’impatto degli oneri finanziari e favorendo lo scambio e la collaborazione multidisciplinare.

Oggetto del bando di assegnazione sono 18 postazioni di lavoro in
Coworking e 4 sportelli informativi, mentre gli spazi oggetto del bando propongono numerosi servizi di vario tipo, dalle Sale Riunioni alle attrezzature FabLab.

Particolarmente interessanti i prezzi dei servizi, tenuti a un livello molto favorevole, che partono da una soglia minima di 50 Euro mensili.

Importante: per chiunque sia interessato a presentare domanda nell’ambito di questo bando di assegnazione Coworking, la scadenza è il 4 maggio 2016, ossia entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione (4 aprile 2016).

Vai al sito del Comune di Partanna per accedere ai termini del bando di assegnazione Coworking e Fablab.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*