Il nuovo coworking del Nord-Est è a Mestre, a un passo dal Gazzettino e dalla Stazione.

Coworking Cowo Mestre via Torino

 

Tanto per chi arriva a Mestre per motivi professionali, quanto per chi vi risiede, uno spazio di coworking nelle vicinanze della stazione è sicuramente un riferimento.Coworking Cowo Mestre via Torino

E la zona del nuovo spazio Cowo® che vi presentiamo oggi ha molti punti di forza: vicino alle sedi di Gazzettino, Poste Italiane, Equitalia, Cà Foscari, esattamente di fronte all’hotel NH Laguna Palace, frequentatissimo da business traveller di tutto il mondo, durante tutto l’anno.

Coworking Cowo Mestre Via TorinoGli spazi di coworking, situati al primo piano di via Torino 107, offrono sia postazioni di lavoro individuali e per team, sia uffici indipendenti.

Sono anche a disposizione di coworker e nomad worker sale riunioni e aula formazione, e per i momenti di break dal lavoro, dispenser automatici di snack e bevande, oltre a una piccola ma accogliente cucina.

Raggiungere lo spazio di Coworking Cowo® Mestre/Via Torino è molto facile e agevole: l’autobus ferma proprio davanti alla sede, mentre per chi arriva in auto vi è disponibilità di parcheggio gratuito nel piazzale antistante.

Mestre, Marghera, Venezia e l’hinterland circostante hanno, da oggi, un nuovo punto di aggregazione per tutti i coworker e nomad worker: buon lavoro da Cowo®!

Vai alla presentazione di
Coworking Cowo® Mestre/Via Torino

[Download immediato] Scarica il Comunicato stampa Coworking Cowo® Mestre/Via Torino (file pdf)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>