Milano: Il network Cowo® cresce, con la creatività e i bellissimi spazi di LasciaLaScia Temporary Architecture and Coworking.

Coworking Lascialascia MilanoCi sono persone che fanno parte della coworking community di Cowo® da molto tempo, e nel corso degli anni evolvono la loro partecipazione in modi sempre nuovi e interessanti.

cowo coworking milano lascialasciaCi riferiamo al team di architetti e designer LasciaLaScia, che abbiamo incontrato una prima volta a un convegno, ormai diversi anni fa, abbiamo conosciuto meglio in veste di designer per la sede del nostro Network, e – nel frattempo – abbiamo incontrato ai CowoShare e agli altri eventi di networking organizzati da Cowo®.

A questo team, così partecipe e collaborativo, diamo oggi un benvenuto particolarmente convinto nella nostra Rete, segnalandovi i loro spazi, nel loft di via Carlo Boncompagni 57, per quello che sono: un luogo di creatività e networking unico, dove sarà un piacere per chiunque condividere le proprie giornate di lavoro.

L’indirizzo – vicinissimo alla fermata della Metropolitana linea 3Coworking a Milano presso Lascialascia
(gialla) “Porto di Mare” – è ben noto a chi frequenta la creative
community milanesi.

Qualche nome, tra i presenti: Vectorialism,
1950 American Diner, Scuola di ballo acrobatico Liberi DI…

L’appuntamento è quindi al Cowo® Milano/Lascialascia, anche solo per una prova o un primo contatto informale: siamo certi che ne rimarrete conquistati.

Buon lavoro e in bocca al lupo alla nuova coworking community!

Visita la scheda di presentazione di Coworking Cowo® Milano/Lascialascia
.

Coworkin Cowo Milano/Lascialascia

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>