Coworking seggio delle Primarie per il Sindaco di Milano… ma allora cos’è il coworking?

Coworking seggio delle Primarie per il Sindaco di Milano

Cosa è il coworking è una domanda che ci facciamo da quando è nato il nostro Network, nel 2008…

Una domanda a cui rispondiamo tutti i giorni, mettendo in pratica i 10 punti del nostro Cowo® Manifesto.

Però il coworking, e il suo rapporto con il territorio, è qualcosa in forte evoluzione, e gli stimoli per cercare sempre nuove risposte ci arrivano ogni giorno.

Uno spunto di riflessione molto forte ci arriva da Milano, dove il coworking sede della nostra Rete, al quartiere Lambrate, sarà tra pochi giorni seggio delle primarie per il Sindaco.

Con un coworking seggio delle Primarie per il Sindaco di Milano, è chiaro che gli spazi di coworking più evoluti sono ormai divenuti luoghi in grado di dialogare attivamente con i territori e con coloro che li popolano.

E tutto questo non solo con una proposta di spazio professionale, ma con un’idea di spazio vivo, vitale, e reattivo, dove l’interpretazione dei bisogni di un territorio sa toccare anche possibilità magari prima impensate.

Siamo orgogliosi del fatto che l’ecosistema del coworking – da quando abbiamo iniziato ad occuparcene, ormai otto anni fa – sappia evolversi in modi così interessanti, sia all’interno sia all’esterno del nostro progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*