Milano nord: a un passo dalla metropolitana e aperto fino alle 23. È il nuovo coworking Cowo Milano/Zara.

Il nuovo coworking Cowo Milano/Zara affiliato a Rete Cowo

Tutti, a Milano, hanno presente il nuovo quartiere Garibaldi con i suoi scintillanti grattacieli.

Allo stesso modo, tutti i milanesi hanno trascorso qualche ora piacevole nel rinnovato quartiere Isola, tra ristorantini, botteghe artigiane e  negozi di ogni genere.

Bene, vicinissimo a tutto questo piacevole fermento, c’è anche un nuovo punto di riferimento per la coworking community!

A pochi passi – o, se preferite, a poche pedalate di BikeMi – dalla zona Isola-Garibaldi, al 25 di via Adele Martignoni, il nuovo spazio di coworking Cowo® è pronto ad accogliervi con spazi generosi, confortevoli, perfettamente attrezzati e anche particolarmente funzionali alle esigenze dei professionisti autonomi, grazie a un orario di apertura esteso dalle 7 del mattino alle 23.nuovo coworking Cowo Milano/Zara

Tutto questo, a portata di metropolitana, anzi di due metropolitane: sia la gialla sia la lilla, infatti, portano quasi sulla porta del Cowo®, raggiungibile in pochi minuti dalla fermata “Zara”.

Anche le stazioni ferroviarie Centrale, Garibaldi, Domodossola, Cadorna sono tutte raggiungibili via metro, con la massima comodità.

E una volta al Cowo®, può essere interessante scoprire che vi sono ben 3 sale riunioni e una sala conferenze in gradi ospitare 50 persone sedute.

Cosa volere di più?

Arrivederci quindi al Cowo® Milano/Zara per una visita o una sessione di lavoro di prova, e in bocca al lupo alla nuova community per una buona esperienza di coworking.

Vai alla scheda di presentazione di Cowo® Milano/Zara

[Download immediato]
Scarica la presentazione di Cowo® Milano/Zara
file pdf

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>