La forza di un marchio. La forza del marchio Cowo® nel coworking e non solo.

Il marchio registrato di Coworking Cowo
Avere un marchio è una scelta forte.

Avere un marchio è una presa di posizione netta.

Avere un marchio significa avere un’identità.

La presenza del marchio Cowo® è una parte importante del valore di uno spazio di coworking della nostra Rete.

Abbiamo scelto, nel 2008, di avere il nostro bellissimo marchio Cowo®, l’abbiamo registrato (anche come termine, si chiama marchio verbale e figurativo) e quella piccola “®” che vi riproduciamo sta per “Registrato”.

Significa che, proprio come una faccia o un cognome, identifica in modo esatto e certificato, il progetto che portiamo avanti tutti insieme, con enorme impegno, in oltre 100 spazi di coworking, molti dei quali attivi da parecchi anni.

Non a caso, ognuno degli affiliati si impegna per iscritto, firmando il contratto di affiliazione, a utilizzare il marchio in modo da non recare turbativa alla sua immagine.

E’ giusto che sia così: esattamente come è giusto che vengano rispettati i beni materiali di un coworking,  va rispettata anche l’identità di riferimento.

Per questo motivo, da oltre 7 anni costruiamo valore intorno al nostro marchio, non solo diffondendolo a livello europeo grazie ai diversi canali di comunicazione Cowo®, ma anche attraverso un’applicazione sempre attenta delle sue guidelines, e invitando chiunque abbia diritto di utilizzarlo a fare lo stesso.

Il brand manual di Cowo® è a disposizione di tutti gli affiliati: se non l’hai ricevuto, richiedicelo subito!

Il marchio Cowo® è un patrimonio che va utilizzato e valorizzato, per dare più forza a ogni proposta di coworking attraverso il valore che rappresenta, grazie al lavoro quotidiano di tutto il Network.

Per tutti questi motivi, tuteliamo sempre molto attentamente la sua forma e riconoscibilità…

Ci sembra infatti che Superman sia Superman anche perché ha la sua bella S come si deve sul petto, allo stesso modo la bellezza e riconoscibilità degli spazi di coworking Cowo® si basa – anche – sul nostro bel marchio rosso, che comprende il logo Cowo® in bianco.

La riprova? Eccola qui sotto: con quale dei due Superman accettereste di spiccare il volo?

Coworking Cowo la forza di un marchio

 

La forza del marchio Cowo® nel coworking

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*