I finanziamenti pubblici questi sconosciuti. Ne parliamo al prossimo CowoShare, il 3/10/2015 a Milano.

Dedicato a chi, negli spazi di coworking, ha diritto a un finanziamento pubblico e neanche lo sa: CowoShare del 3 ottobre 2015 a Milano.

Evento coworking Cowoshare sui finanziamenti pubbliciDa ogni parte si fa un gran parlare di finanziamenti pubblici, e – grazie alla lungimiranza di alcuni amministratori pubblici – tali fondi hanno riguardato di recente anche il mondo del coworking.

Ma a un livello più generale, di piccola e media impresa o di progetti innovativi in senso ampio, raggiungere la possibilità di un finanziamento appare spesso complicato e laborioso.

Proprio pensando a quanti, negli spazi di coworking Cowo potrebbero avere diritto a qualche forma di finanziamento e magari neppure lo sanno, abbiamo deciso di dedicare il prossimo evento CowoShare proprio ai finanziamenti pubblici.

Come ricorderete dal primo CowoShare, questi incontri costituiscono un momento di autoformazione, dove membri delle coworking community Cowo® incontrano e spiegano a tutti gli altri un tema che conoscono bene, dal punto di vista professionale.

Chi sono quindi i coworker che dobbiamo ringraziare per la condivisione del loro sapere in fatto di fondi pubblici?

Sono Isabella Marchese e Chiara Bovio (ImpresaLab), coworker presso Cowo® Milano/Lambrate, insieme a Laura Miani, Norma Tello e Marta Savoldelli (Centro di Iniziativa Europea), Cowo® Manager di Cowo® Milano/Nino Bixio.

Il programma spazia molto ma verrà trattato con approccio molto semplice, e non mancheranno casi pratici.

evento-coworking-milanoE’ davvero un’occasione importante per avvicinare un tema ostico e spesso misconosciuto, grazie all’impostazione “dritta al punto” che i nostri coworker conoscono bene.

Last but not least, CowoShare ha ottenuto il patrocinio del Comune di Milano, ed è presente nel programma di avvenimenti di Expo in città. expo-in-citta

Anche questi riconoscimenti ci fanno capire l’importanza del lavoro che tutti insieme stiamo svolgendo. Grazie!

Importante: i posti sono limitati e la prenotazione online è indispensabile. Clicca qui per effettuare la tua prenotazione e non dimenticare di portarla all’evento!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>