Convenzione Coworking Europe + Rete Cowo: 1 ogni 5 entra gratis. E tre speech Cowo compresi :-)

Coworking Europe Milan

E’ dal 2010, cioè quando esiste la conferenza europea sul coworking “Coworking Europe”, che Cowo® partecipa e supporta le attività di questo importante appuntamento internazionale.

Proprio alla seconda Coworking Conference, a Berlino nel 2011, Cowo® è stato relatore e testimone dell’importante esperienza del nostro network – allora al terzo anno di attività – con una presentazione dal significativo titolo “Why a network?”

Ripensando a Coworking Europe 2011, è bello poter dare, 5 anni dopo, la risposta migliore alla domanda che ci ponemmo allora “Why a network?”

La risposta è nella crescita, costante, continua e coerente della Rete Cowo®, network cresciuto dai 58 spazi in 39 città (2011) ai 118 spazi in 68 città di oggi.

[slideshare id=9962624&doc=carrarocoworkingeu2011-111031111543-phpapp02]

Ma torniamo alla convenzione 2015!

Ci fa un grande piacere poter accettare la convenzione propostaci dagli organizzatori, riservata alle 118 community Cowo presenti sul territorio italiano e svizzero, per l’edizione italiana di Coworking Europe, che avrà luogo quest’anno a Milano, dall’11 al 13 novembre 2015. 

Grazie alla convenzione Coworking Europe + Rete Cowo® è previsto un ingresso gratuito ogni 4 ingressi a pagamento al prezzo speciale “early bird” di Euro 215,00.

Tale convenzione si applica a gruppi di 5, ma può essere anche più vantaggiosa nel caso di gruppi più numerosi.

Per ottenere il codice della convenzione o concordare condizioni differenti per gruppi più consistenti, il contatto mail all’interno dell’organizzazione è Vanessa Sans (il suo profilo è visibile qui).

Ricordiamo che la conferenza prevede una 3 giorni di full-immmersion nel coworking europeo, con la presenza attiva di numerose figure attive all’interno della coworkng community internazionale.

Il programma di Coworking Europe 2015 – già molto interessante – è in via di completamento, e prevede due interventi da parte di Massimo Carraro (fondatore Rete Cowo®) su: ” The value in crafting and developing a Coworking brand”  e “Milan, open air innovation lab for new working models” e uno speech di Ivan Botta (Coworking Cowo®/Milano Login) su “Corporate Coworking: how copanies can embrace Coworking and live happily ever after”.

Il coworking europeo e non solo si incontra a Milano, in Italia, patria della Rete Cowo® e coworking community nazionale tra le più vivaci e interessanti a livello globale.
Non mancate, l’11 – 12 – 13 novembre 2015 all’ex-Ansaldo di via Tortona 54!

Convenzione Coworking Europe + Rete Cowo - Massimo Carraro

Coworking Europe + Rete Cowo Ivan Botta

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *