Quelli che… dopo aver fatto i coworker aprono un coworking: benvenuto nuovo Cowo® Milano/Arena!

Cowo® Milano/Arena

Milano, luglio 2015: il team di architetti di Modourbano apre le porte al coworking.

E lo fa dopo una lunga esperienza di coworker, prima al Cowo® Milano/Lambrate e poi al Cowo® Milano/Otto Film.

Percorsi come questo, dove i coworker crescono e fanno proprio  il concetto di coworking Cowo®, passando dal ruolo di utilizzatori a quello di Cowo® Manager, costituiscono uno degli sviluppi più virtuosi della nostra idea di coworking.Ufficio condiviso in Coworking Cowo Milano Arena

La confermano con un gesto semplice e di grande forza: da utilizzatori diventano gestori di spazi.

Da sempre sosteniamo che la semplice bellezza del coworking sta nel suo essere sostenibile da tutte le parti in gioco: chi offre lo spazio e chi lo utilizza.

Ecco perché ogni volta che un coworker “cambia cappello” e apre il suo coworking, per noi di Cowo® è una festa!

Grazie quindi al team Modourbano per questa esperienza condivisa, che da oggi inaugura un nuovo capitolo: quello del nuovo spazio Cowo® Milano/Arena, disponibilecon diverse postazioni in coworking in zona Arena/Chinatown/Paolo Sarpi.

Nel cuore dell’estate milanese, il nuovo Cowo® è attivo è pronto, con la sola eccezione delle due settimane centrali di Agosto: quale miglior momento per prendere contatto?

Vi lasciamo con la videointervista rilasciata da Marco e Luca di Modourbano nel 2011, all’inizio della loro avventura nel coworking in qualità di coworker.

Vai alla scheda di presentazione di
Cowo® Milano/Arena

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>