Il Friuli si arricchisce di un nuovo spazio di coworking al Parco Scientifico Tecnologico di Udine.

Coworking al Parco Scientifico Tecnologico di Udine

Il coworking e l’ecosistema economico di un territorio sono soggetti nati l’uno per l’altra, è solo naturale quindi che gli importanti facilitatori costituiti dai Parchi Scientifici e Tecnologici italiani si avvicinino al coworking.

Integrare le conoscenze, attivare networking, collegare competenze tra soggetti diversi è la natura di un Parco Scientifico come Friuli Innovazione, e si vede bene come il DNA di questa attività sia perfettamente sinergico a quello di Cowo.

Siamo quindi particolarmente gratificati nel dare il benvenuto al coworking al Parco Scientifico Tecnologico di Udine, grazie alla scelta di Friuli Innovazione di aderire al network Cowo®.

Da oggi in via Linussio 51 in Zona Industriale Udinese la community del Parco Scientifico si apre a una nuova aggregazione, quella di coworker e nomad worker.

Un grazie ai responsabili per la fiducia nel progetto Cowo® e un grosso in bocca al lupo a chi utilizzerà questa struttura, dal servizio particolarmente utile e flessibile grazie all’orario 24/7.

Happy coworking!

Vai alla scheda di presentazione di Coworking Cowo® Udine/Friuli Innovazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>