L’Europa del coworking arriva a Milano: Coworking Europe 2015 finalmente in Italia!

Coworking Europe Milano

La coworking community italiana è tra le più numerose e attive d’Europa, non solo per la presenza dei molti spazi Cowo®, ma anche per la vivacità e il lungo periodo di ormai sette anni (il primo coworking italiano è stato aperto nel 2008) che vede tutti noi attivi in questo ambito.

Appare quindi solo naturale e giusto che il più prestigioso appuntamento divulgativo europeo sul coworking, la conferenza Coworking Europe, dopo Berlino, Parigi, Barcellona e Lisbona, giunga finalmente in Italia.

Ex Ansaldo a Milano, spazio coworkingLa città prescelta è stata Milano, dove il Comune – partner dell’iniziativa – ha messo a disposizione i locali del nuovo spazio Ex-Ansaldo di via Tortona 54.

L’annuncio è fresco e ancora non sono noti i particolari del programma, che verranno resi noti prossimamente.

Qui il blog di Coworking Europe

Qui la pagina Facebook di Coworking Europe

Qui il canale Twitter di Coworking Europe

Qui sotto un intervento del nostro fondatore Massimo Carraro all’edizione di Berlino 2011, quando la nostra rete era di “soli” 58 spazi :-)

L’Europa del coworking arriva a Milano: Coworking Europe 2015 finalmente in Italia!

2 pensieri su “L’Europa del coworking arriva a Milano: Coworking Europe 2015 finalmente in Italia!”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>