Roma: sei anni dopo la prima iscrizione, Cowo360 rientra nella Rete Cowo. Grazie.

Roma: il coworking Cowo 360 in via Vacuna 96 (stazione Tiburtina)

Era il 2009, la Rete Cowo era nata da pochi mesi, ed uno dei primi affiliati di Roma fu il Cowo 360.

Uno spazio davvero interessante e attivo, dove la coworking community romana trovò ben presto un punto di riferimento.

Al coworking di Via Vacuna 96 – proprio dietro la Stazione Tiburtina – si ritrovavano ogni giorno freelance e professionisti di ogni tipo, e dopo l’orario di lavoro al Cowo 360 si poteva partecipare ad eventi interessanti.

Ma perché stiamo raccontando questa storia… al passato?

Perché Cowo 360 – per motivi legati a scelte di vita di che lo gestiva al tempo – chiuse qualche anno dopo, .

Qui inizia il secondo capitolo della storia: grazie a Flavia Spizzichino e Marta Cicolla dell’Associazione WorkItOut, lo spazio di coworking Cowo 360 è tornato a vivere nel corso del 2014. 

E con il 2015 è rientrato nella Rete Cowo®.

Flavia Spizzichino: coworking Cowo 360 Roma
Qualcuno ha detto che si può lasciare fisicamente Cowo ma non si smette mai di essere coworker: è senz’altro un bel complimento, e ci piace pensare che il ritorno di Cowo 360 nel nostro network un po’ lo dimostri.

Grazie Flavia e Marta per averci scelto, e un caloroso augurio di buon coworking a voi e alla vostraMarta Cicolla Coworking Cowo 360 Roma community…

Che il vostro percorso nel mondo degli spazi condivisi e collaborativi sia esattamente come lo raccontate nell’ultimo post del blog di Cowo 360:

Abbiamo intenzione di proseguire con il calendario formativo, che condivideremo di volta in volta sul sito e i social network; di ampliare i servizi a disposizione per la community, di ospitare sempre più eventi, di dare voce a temi quali innovazione sociale e auto-imprenditorialità.

Vogliamo far conoscere, sempre di più, la realtà dei coworking e in particolare ovviamente del Cowo|360, affinché le persone possano apprezzare e godere dei vantaggi di lavorare in uno spazio così innovativo e costruttivo.

Con questo programma, che aspettate a mettere un like alla loro pagina Facebook  e a seguirle su Twitter?

Qui la scheda di presentazione del coworking Cowo 360 Roma/Tiburtina

Spazio cowork a Roma: Cowo360

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>