27 gennaio 2015: Confartigianato Arezzo entra nella Rete Cowo. Oggi la conferenza stampa.

Ad Arezzo, Confartigianato è anche spazio di coworking (affiliato Rete Cowo)Come spesso accade in Italia, le città sono veri e propri scrigni di cultura, arte e storia… da Arezzo – la città cui Rete Cowo® dà oggi il benvenuto – sono passati famosi poeti medievali (vi dice qualcosa il nome Francesco Petrarca?) e i più grandi artisti rinascimentali – e la storia della città risale addirittura a prima degli Etruschi!

Ma storia e bellezze architettoniche non sono le uniche ricchezze della città toscana: c’è anche il lavoro, ambito in cui il tessuto artigianale è importante quanto il patrimonio culturale.

E’ proprio il tema del lavoro artigiano collegato al territorio che oggi ci permette di festeggiare il primo spazio di coworking Cowo® di Arezzo.

Si deve all’apertura e lungimiranza di Confartigianato Imprese Arezzo, infatti, la possibilità offerta agli aretini di uno spazio di coworking cittadino.

L’opportunità – come sempre agile e flessibile – di avere una scrivania in ambiente professionale a condizioni sostenibili è offerta da Confartigianato Imprese Arezzo a chiunque ne abbia necessità.

Appuntamento quindi  oggi 27/1/2015 alle ore 11 in Piazza Giotto 13 per la conferenza stampa di presentazione dello spazio di coworking.

Spazio di Coworking Cowo ad Arezzo, presso Confartigianato ImpreseUn Cowo® che nasce sotto gli auspici migliori, come si può capire dalle parole del presidente di Confartigianato Arezzo, Ferrer Vannetti:

Grazie al coworking si implementa un modello di lavoro informale ed interattivo, che aiuta a lavorare bene e in un ambiente condiviso, e al tempo stesso si crea una rete informale tra imprenditori/professionisti grazie alla molteplicità delle figure professionali coinvolte e delle relazioni che si possono instaurare.

Crediamo che valga la pena scommettere su questa, che consideriamo una buona opportunità in più da mettere a disposizione delle nuove leve di imprenditori.

Forse immaginare Petrarca alla scrivania del Cowo® Arezzo/Confartigianato è correre con l’immaginazione… ma di sicuro voi troverete un ambiente di lavoro ideale :-)

Buon lavoro alla nuova coworking community e grazie al team Confartigianato!

Vai alla scheda di presentazione di Cowo® Arezzo/Confartigianato

[Download immediato]
Scarica il Comunicato Stampa di Cowo® Arezzo Confartigianato

 

Coworking Cowo Arezzo/Confartigianato: conferenza stampa 27/1/2015

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>