Expo 2015 e Cowo Milano/Stazione centrale: una nuova impostazione al servizio della coworking community (uffici e case).

coworking-milano-stazione-centrale-LMAExpo 2015 e Cowo Milano/Stazione Centrale: siamo felici di annunciare la nuova impostazione dello studio di architettura sede di Cowo® Milano/Stazione Centrale, che rinnova la sua identità e approccio in vista dell’esposizione universale.

Questo in vista delle opportunità nel campo del design e della ristrutturazione di spazi professionali e privati che la grande kermesse milanese sta già portando a Milano.

Nasce proprio per andare incontro alle esigenze dei 20 milioni di visitatori attesi LMA Design Network: una rete di professionisti nuova nell’organizzazione, ma dall’affidabilità comprovata nel tempo, grazie alla lunga conoscenza reciproca.Expo 2015 e Cowo Milano/Stazione Centrale

L’architetto Lucilla Magliulo, ideatrice e “motore” del network ha fatto della razionalizzazione e ottimizzazione degli spazi di lavoro la sua missione professionale da molti anni (i Cowo® Manager della Rete Cowo® sono avvisati!).

Ora, grazie all’estensione del suo gruppo di lavoro a ben 12 professionisti, lo studio si apre anche al mercato del residenziale.

Per chi volesse conoscere meglio il Cowo Milano/Stazione Centrale e la sua Cowo Manager Lucilla Magliulo, segnaliamo i seguenti link:

presentazione coworking Cowo® Milano/Stazione Centrale
video-intervista alla Cowo® Manager
post di benvenuto del 2012, data di inizio della partnership con la Rete Cowo®

I nostri complimenti a Cowo® Milano/Stazione Centrale per l’evoluzione della proposta professionale: un esempio da seguire – oltre che per tutta Italia – anche per tutti gli spazi di coworking della Rete Cowo®: come sarà il vostro Expo?

2 pensieri su “Expo 2015 e Cowo Milano/Stazione centrale: una nuova impostazione al servizio della coworking community (uffici e case).”

  1. Grazie Massimo per il supporto e l’energia positiva che contraddistingue sempre il vostro lavoro ….. e che ci trova in sintonia! Sempre disponibili per chi voglia aprire una sede di coworking, anche per esperienza diretta!

    1. Ciao Lucilla, l’energia che trasmettiamo è quella che ci viene dalla Rete: professionisti e community che si danno da fare, nei Cowo di tutta Italia, proprio come voi ;-)
      Grazie e a presto!
      Max

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>