Coworking Cowo su Repubblica.it: prove tecniche di pubblicità.

Pubblicità Cowo su Repubblica.it

E’ la prima volta, in quasi sette anni di progetto Cowo, che acquistiamo uno spazio pubblicitario: oggi su Repubblica.it edizione di Milano c’è un bel banner rosso, con un logo rotondo che parla di coworking e community :-)

Non siamo mai stati fan della pubblicità a pagamento, convinti come siamo (e continuiamo ad essere) che il passaparola sia la miglior pubblicità.

In questo senso, il nostro lavoro in campo marketing è sintetizzato nel punto 8 del Cowo Manifesto – Cos’è il Coworking per noi:

8. Il coworking gode della migliore strategia di marketing che si possa immaginare: la felicità.

Desideriamo però integrare le nostre competenze anche oltre, per sperimentare, con curiosità, sempre nuovi approcci.

In questo caso, il banner è dedicato allo spazio Cowo che è anche sede della Rete, ma è una buona occasione per “tastare il polso” della pubblicità online.

Questo senza dimenticare che ciò che fa un Cowo va sempre a costruire qualcosa anche per tutti gli altri, non solo per il logo che ci accomuna tutti, per il modo in cui lavoriamo.

Non a caso, il banner oggi pubblicato su Repubblica.it riporta la frase

Scrivanie in Via Ventura, community in tutta Italia.

La tracciatura dei link è predisposta, la campagna è online, e noi siamo pronti a raccontarvi come si evolve la nostra prima iniziativa pubblicitaria.

Stay tuned + buona settimana!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>