A Milano, un quartiere diventa community. E Cowo diventa il coworking del Fuori Salone 2014.

Fuori Salone Milano 2014 Ventura LambrateSono giorni frenetici, a Milano, quelli che precedono il Salone del Mobile: la città si prepara ad accogliere i protagonisti internazionali di tutti i settori economici collegati all’industria del mobile.

Tutti si danno appuntamento a Milano, le date 2014 sono da martedì 8 a domenica 13 aprile.

E con il Salone del Mobile, arriva anche la “festa diffusa” del Fuori Salone, anzi dei Fuori Salone.

Brera, Tortona e Ventura Lambrate diventano il centro di attenzione di tutto ciò che è design fuori dalle righe, talenti indipendenti, istituzioni culturali e iniziative “dal basso”.

Ma non basta.Made in Lambrate: il sito della Lamnrate che vive 365 giorni all'anno

Per noi che lavoriamo in zona Ventura Lambrate, c’è un’ulteriore novità, che aumenta la frenesia generale.

Il quartiere di Lambrate – dove ha sede la Rete Cowo e da cui è partito il nostro coworking network – ha iniziato un percorso di re-branding e identità digitale che vede la partecipazione di una trentina di realtà del quartiere, tra cui Cowo.

Fuori Salone Milano 2014 Ventura CoworkingLe due cose – il Fuori Salone Ventura Lambrate 2014 e l’iniziativa del quartiere – sono in forte relazione, in quanto è proprio dalla grande visibilità di cui gode Lambrate durante la settimana del design che nasce l’esigenza di valorizzare il quartiere anche nel resto dell’anno.

E quindi: ecco MadeinLambrate.com, che vede nei giorni del Fuori Salone la sua prima presentazione pubblica.

Anche Cowo è tra i partecipanti, oltre che con la presenza sul sito e nella conversazione online, anche alla mostra “Lambrate di ieri e di oggi” presso Arduini e Veroni, in via Ventura 6.

In questa positiva relazione tra Cowo e il suo quartiere, è ormai tradizione che – nei giorni del FuoriSalone – il Cowo Milano/Lambrate apra le porte per il free coworking e free wi-fi.Guida gratuita al Fuori Salone Ventura Lambrate 2014

Lo facciamo da 5 anni e siamo orgogliosi di poter offrire ai visitatori di tutto il mondo un piccolo assaggio dell’approccio Cowo agli spazi di lavoro.

Quest’anno, poi, c’è una bella novità, che anticipa un tema di cui riparleremo presto.

E’ disponibile la Guida Cowo al Fuori Salone Ventura Lambrate 2014 – Free coworking,Free Wi-Fi, Mappa, Espositori, gratuita sul sito di Cowo Milano/Lambrate.

Buon Fuori Salone e buon Cowo a tutti!

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>