All’inaugurazione di Cowo Corciano/Perugia c’erano tutti: dal Sindaco in poi!

coworking-cowo-corciano2

E’ stata davvero una bella inaugurazione, partecipata e vivace, quella che ha “battezzato” il nuovo spazio di coworking Cowo Corciano/Perugia presso Hub Corciano pochi giorni fa.

Tra le molte persone intervenute, anche il sindaco di Corciano Cristian Betti, il presidente della Banca di  Mantignana Antonio Marinelli e il direttore della sede INPS di Perugia Antonio Curti. Non si può dire che le istituzioni non fossero presenti :-)

Naturalmente tutta questa attenzione ci fa un grande piacere, anche per le lusinghiere parole che il primo cittadino ha riservato per il neonato progetto di coworking community:

“Oggi si è scritto un pezzetto di Storia a Corciano”

Potete quindi imaginare la soddisfazione del team di Cowo Corciano/Perugia,nel vedere riconosciuto in modo così ufficiale un approccio dichiaratamente rivolto al territorio, come nella migliore tradizione degli spazi di coworking (tradizione? beh, dopo 6 anni di rete Cowo si può parlare di tradizione!)

Riportiamo la dichiarazione del fondatore di Hub Corciano e titolare di Nexo Corporation, Marco Raspati:

“L’obiettivo di Hub Corciano è diventare un punto di attrazione per tutto il territorio,  condividendo idee e progetti, aiutando l’avvio con consigli legati alle esigenze di mercato”

Le basi del progetto ci sono tutte, la sfida è ora concretizzare questa attenzione positiva: non abbiamo dubbi, da queste premesse non possono che nascere buone cose, per il Cowo e per il territorio di riferimento.

Buon lavoro!

Inaugurazione coworking cowo corciano/perugia

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>