Un Presentation Lunch, una serie di incontri, un video. Le belle novità di Cowo Milano/Stazione Centrale.

Ci fa sempre piacere quando un Cowo si attiva per fare networking con iniziative utili alla community, sia internamente sia esternamente allo spazio Cowo.

Quindi oggi parliamo volentieri delle attività che riguardano il coworking milanese di Lucilla Magliulo, Cowo Milano/Stazione Centrale o “Zezon” dalla via milanese dove si trova:-)

Innanzitutto, un ciclo di incontri molto interessanti su vari aspetti dell’attività professionale, dal self marketing al parlare in pubblico.

La serie di incontri “MeetExperience”, di cui si può scaricare qui il programma completo di dicembre, si svolgerà al Cowo in via Zezon 5 (zona Stazione Centrale) presso GMA-Network ; per avere un contatto informativo basta scrivere a info@lavoroxte.it o telefonare al 328-6191420.

Sono previste condizioni di particolare favore per i coworker Cowo.

Tutto questo sarà anche presentato – a Milano – nel corso del Presentation Lunch in agenda per il 13 dicembre alla sede della rete Cowo, in via Ventura 3 a Milano.

Per chi fosse interessato a partecipare, ricordiamo che i Presentation Lunch sono gli eventi di Cowo per aiutare la community dei coworker a conoscersi meglio.

Si caratterizzano per la semplice formula “1 ora, 1 pizza, 1 coworker” e sono aperti a tutti, salvo disponibilità di posti. Basta portare 5 euro per la pizza e chidere conferma della presenza con una mail a max@monkeybusiness.it.
Il lunch del 13 dicembre ha anche un evento Facebook, qui.

Infine, lasciamo la parola alla diretta interessata, che presenta il suo spazio di coworking in questo breve video (girato via Skype, quindi con audio… da sopportare un po’).

E complimenti al Cowo Milano/Stazione Centrale per lo spirito di iniziativa!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>