Coworking e cloud per imprenditori: se ne parla a Cowo Pordenone/Cordenons.

L'incontro su Coworking e Cloud svoltosi al Cowo Pordenone/Cordenons
L’incontro su Coworking e Cloud svoltosi al Cowo Pordenone/Cordenons

La scorsa settimana Cowo Pordenone/Cordenons, il nostro Cowo friulano, ha ospitato un interessante incontro su coworking e cloud, discutendone con 22 imprenditori della Sezione del Terziario Avanzato di Pordenone.

Ce lo raccontano sul loro blog gli amici di mod-o, che gestiscono lo spazio:

“[…] questi temi caldi hanno trovato nuovi punti di osservazione. Cloud intesa come il contenitore, il veicolo e la metodologia con cui ottenere servizi semplici e di facile impiego, che possono aiutare la nostra quotidianità. Il coworking è una base di relazioni da cui partire per aumentare in modo esponenziale la propria visione del lavoro condiviso, una nuova frontiera della collaborazione di una community che ha un valore mondiale.
Il coworking è il collante e il cloud lo strumento per una condivisione totale che porterà le nostre imprese verso la social collaboration.”

mod-o è un gruppo multidisciplinare che si occupa di ricerca, progettazione e realizzazione nei campi dell’architettura, dell’interior design, della comunicazione e dell’organizzazione: una contaminazione di generi che li ha portati a incontrare e “sentire” il coworking nelle loro corde.

Se siete curiosi di nuovi spunti sul tema, leggete il loro post per intero. E fateci sapere che ne pensate!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>