Il 14 novembre si parla di coworking al Festival Glocal: Cowo ci sarà!

glocal_logoDal 14 al 17 novembre a Varese si svolge il Festival Glocal, quattro giorni di giornalismo globale e locale e di esperienze che vengono dal territorio.

Tra i molti interessanti appuntamenti, il 14 novembre ci sarà anche un incontro dedicato al coworking, a cui prenderà parte anche Cowo, con la presenza del fondatore Massimo Carraro.

Saremo in ottima compagnia: all’incontro parteciperanno anche il giornalista Dario Di Vico (Corriere della Sera), che di recente ha parlato di coworking sulla testata, e Ivana Pais (Università Cattolica), sociologa attiva sul tema della sharing economy, che abbiamo già incontrato al Cowocamp13.

Completano il panel Marco Pichetto, sindaco di Veglio (Biella), ideatore del Veglio Coworking, e Giampaolo Colletti (Wwworkers).

Ci sembra significativo che si parli di coworking in un festival di giornalismo attento al locale e allo sviluppo: è un segnale di riconoscimento del valore di un progetto come Cowo, che nasce e vive della Rete, producendo una economia condivisa di oltre 500.000 euro all’anno.

E in un festival attento al locale, siamo particolarmente contenti di ritrovare un sindaco come Marco Pichetto, il primo ad aprire e promuovere un coworking pubblico (anche lui ha presentato la sua iniziativa al Cowocamp 13).

Insomma, ci sarà molto di cui parlare: appuntamento al 14 novembre 2013 a Varese, alle 18.00!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*