Incentivi economici al Coworking in provincia di Lucca: la presentazione dell’Assessore Maineri al CowoCamp13.

Ha suscitato grande interesse l’iniziativa della Provincia di Lucca di stanziare 18.000 euro di incentivi per l’apertura di tre spazi di coworking, da parte di team di lavoro femminili.Federica Maineri e gli incentivi economici al Coworking in provincia di Lucca

L’assessore alle politiche sociali, giovanili e di genere; al volontariato, cooperazione sociale e internazionale Federica Maineri è stata così cortese da accettare il nostro invito al CowoCamp13.

Sono sempre di più e sempre più interessanti le iniziative di incentivi economici e non da parte delle amminitrazioni pubbliche verso il  Coworking.

Riteniamo che questo sia un segnale molto importante da parte di chi gestisce il territorio nei vari Comuni, Provincie e Regioni italiane, significa che i valori del Coworking sono sempre più recepiti e apprezzati, anche a livello istituzionale.

Presentiamo qui il video della presentazione che ha tenuto l’assessore Maineri sugli incentivi economici al Coworking in provincia di Lucca al CowoCamp organizzato da Cowo®.

(Nel frattempo, abbiamo saputo che sono pervenute diverse richieste nei termini previsti, quindi speriamo di avere presto belle notizia sul Coworking in provincia di Lucca!)


;

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>